giovedì 28 luglio 2011

LA MIA RIVOLUZIONE UMANA.....

Dopo anni di sofferenza (almeno dieci) per problemi contingenti ed altri che mi portavo dietro da un pò,ho deciso di intraprendere un cammino nuovo...La mia vita è cambiata:ha trovato uno spiraglio di luce!Sono entrata nel mondo del buddismo,con riluttanza,curiosità e tanta umiltà... Ho iniziato la pratica,dapprima da sola e poi in un gruppo della mia città,gruppo che si chiama "molti tesori delle pietre nere"..Ogni volta che partecipo ad uno zadankai,torno a casa appagata,soddisfatta di ciò che ho appreso.....La pratica mi ha cambiata e quindi ritengo che la mia rivoluzione umana sia già iniziata....Non provo ancora una grandissima fede,ma penso che sia normale.....Il mese prossimo prenderò il gohonzon, e la cosa mi emoziona moltissimo....Con costanza e perseveranza andrò avanti ,ponendomi sempre degli scopi,anche di breve scadenza,perchè ho bisogno di verificare,ho bisogno di alimentare questa fede...

(tina.)

1 commento:

  1. Sono buddista da 4 anni, posso dire di esserlo sempre stata e non lo sapevo, ora con la consapevolezza, tutto mi viene più facile, malgrado mi sfido ogni giorno, sempre e comunque, il benefico più grande che ho potuto constatare, è stato il il miglioramento di me stessa, del mio lato oscuro illuminandolo con il daimoku, questo è davvero mistico.............Vi auguro felice vita a tutti e una lieta serata. Loredana

    RispondiElimina